Orrore in Thailandia: ragazzi britannici uccisi con zappa

CapannoriNews.info ESTERI

Macabro ritrovamento, nelle ultime ore, in Thailandia, precisamente su una spiaggia dell'isola di Koh Tao. La polizia locale ha scoperto i corpi martoriati di due ragazzi europei. Si ipotizza che i due siano stati dapprima violentati e poi uccisi con un corpo ... (CapannoriNews.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’aggressione dopo una festa in spiaggia Rilasciati i tre lavoratori birmani arrestati martedì. (Corriere della Sera)

A diffondere la notizia è ... (Delitti.net)

Turisti inglesi uccisi in Thailandia. Un macabro ritrovamento è avvenuto su una spiaggia dell'isola di Koh Tao, situata nel Golfo della Thailandia. (Blasting News)

BANGKOK – Due giovani turisti inglesi – Hannah Witheridge e David Miller – sono stati trovati morti lunedì mattina su una spiaggia dell'isola thailandese di Koh Tao, con violenze sui corpi che fanno pensare a un possibile stupro finito in omicidio. (Blitz quotidiano)

Lo hanno riferito le autorità locali e le vittime - David Miller, 24 ann, e Hannah Witheridge, 23 - sono state attaccate ieri notte sull'isola di Ko Tao. Due turisti britannici sono stati uccisi in una spiaggia nel sud della Thailandia. (Adnkronos)

I corpi di due turisti britannici di 23 e 24 anni sono stati ritrovati senza vita a Koh Tao, un'isola nel sud della Tailandia. Secondo le prime indagini i due sarebbero stati uccisi a colpi di zappa. (euronews)