Stefano Pioli e la pizza, il siparietto (a tema Napoli) in conferenza: "Preferisco i cappelletti in brodo" (VIDEO)

Stefano Pioli e la pizza, il siparietto (a tema Napoli) in conferenza: Preferisco i cappelletti in brodo (VIDEO)
SPORTFACE.IT SPORT

“Se mi piace la pizza? Mi piacciono i cappelletti in brodo, è il mio piatto preferito perché sono di Parma. Ma mangio tutto”. Lo ha detto Stefano Pioli in conferenza stampa, rispondendo ad una domanda legata alle tante voci che in questi giorni legano il suo futuro a quello del Napoli. L’allenatore, che ha ribadito più volte di non voler parlare di quello che accadrà a giugno, ha risposto con una battuta, ma ha colto la palla al balzo per complimentarsi con Fabio Pecchia per la promozione ottenuta in Serie A alla guida dei crociati: “Sono un tifoso del Parma e ho fatto i complimenti a Fabio per il lavoro che ha fatto”. (SPORTFACE.IT)

Su altri media

Tante le domande sul futuro di Stefano Pioli in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Genoa. L'allenatore del Milan, da oramai diversi giorni, è uno dei primi obiettivi per la panchina del futuro del Napoli e nell'incontro con i giornalisti ha risposto anche con l'ironia ad una domanda in merito: Altri club importanti apprezzano il tuo lavoro... (TUTTO mercato WEB)

"Non deve essere complicato il mio compito. Si parla di tutto meno che delle partite, ma noi lavoriamo per preparare le partite. L'allenatore rossonero ha provato ad allontanare l'argomento relativo al prossimo campionato: "La stagione non è finita, c'è grande senso di responsabilità". (Diretta)

Ultimissime su Pioli al Napoli, l'allenatore del Milan è pronto a ripartire subito e farlo con gli azzurri. Come riportato da Repubblica, il Napoli è pronto a ripartire con un nuovo progetto e De Laurentiis sembra abbia scelto Pioli come nuovo allenatore: (CalcioNapoli24)

“Te piac a’ pizza”, siparietto in conferenza con Pioli sorridente: “Amo i cappelletti…”

Caressa: il Presidente è rimasto molto deluso dall’appagamento che ha visto nella squadra e che non si aspettava minimamente. Se ci dovesse essere una rivoluzione in estate non mi sorprenderebbe Caressa: Ieri sono stato a Napoli, ho visto De Laurentiis e abbiamo fatto un’oretta insieme con una lunga chiacchierata (Terzo Tempo Napoli)

Nel marasma generale che si sta delineando in casa Milan, riguardo principalmente la scelta del nuovo allenatore, viaggia una certezza assoluta: Stefano Pioli non sarà più il tecnico dei rossoneri a partire dalla stagione 2024-2025, nonostante un contratto ancora in vigore per un anno. (MilanLive.it)

Mancano quattro giornate alla fine del campionato ed il Milan si gioca ancora il secondo posto. (Tutto Napoli)