SI sente male e muore sul Gran Sasso

Rete8 INTERNO

Per un improvviso malore un 52enne muore sul Gran Sasso. Inutile l'intervento dell'elicottero a quota 2000 metri. Si è sentito male durante una passeggiata in montagna, e ad essergli fatale è stato probabilmente un infarto. Nulla da fare per un 52enne ... (Rete8)

Su altre testate

Inutile l'intervento dell'eliambulanza che ha raggiunt il gruppo di escursionisti a quota 2mila metri. TERAMO. (Il Centro)

118 Si sente male durante una passeggiata in montagna, l'amico chiama il 118, ma all'arrivo dell'eliambulanza i sanitari non possono far altro che constatare la morte dell'uomo, un 52enne di Isola del Gran Sasso, dovuta probabilmente a un infarto. (Certa stampa)

ilcapoluogo.globalist.it ... E' intervenuta l'eliambulanza, allertata da un compagno di escursione, ma per il 52enne non c'è stato nulla da fare. (Italintermedia)

Una situazione insostenibile... Alcuni attivisti del Movimento 5 Stelle intenti a pulire Piazza Carlo III, hanno intervistato alcune turiste trevigiane arrabbiate che si erano recate in visita al meraviglioso palazzo vanvitelliano. (Vesuviolive.it)

Un uomo di 52 anni originario di Isola del Gran Sasso è morto in mattinata sul versante teramano del Gran Sasso a circa duemila metri in località ''Madonnina''. (Notizie d'Abruzzo)

L'uomo si è sentito male a Cogne e non ce l'ha fatta nonostante i soccorsi (Aosta Oggi)