Nintendo è aperta all'adattamento cinematografico dei propri giochi

Shigeru Miyamoto ha dichiarato che Nintendo sarebbe ora aperta all'adattamento cinematografico dei propri franchise, dopo diversi anni di chiusura nei confronti del medium. "Abbiamo avuto negli anni diverse persone che sono venute da noi chiedendoci di ... (Eurogamer.it)

Su altre fonti

Sebbene in passato abbia sempre inteso i videogioco come un media interattivo mentre i film come uno ... (Gamesnote.it Rivista online di informazione sul mondo dei game per console Sony, Microsoft, Nintendo)

Gary Gray (in arrivo in Italia dal primo ottobre) su origini, ascesa e declino degli N.W.A., storico collettivo gangsta rap. Dopo l’esordio stratosferico della scorsa settimana, il film Universal continua a dominare il box…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Tra i film 2015 al cinema c’è una scelta di qualità assoluta: oltre alle case di distribuzione “big”, brillano anche le altre proposte. (Corretta Informazione)

In realtà, però, anche le pellicole guardano sempre più al mondo dei videogiochi, con la puntuale ... (Spaziogames.it)

Dopo la collaborazione con Universal per la presenza dei suoi personaggi nei parchi a tema Universal Studios, sembra che ora la Nintendo stia lavorando per avvicinarsi al mondo del cinema. (Cinefilos.it)

super mario bros ... (GamerBrain.net)