Roma-Leverkusen, quel gol di Bove e De Rossi a caccia di una rivincita europea
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma e Bayer Leverkusen si ritrovano, dopo un anno, nello stesso luogo con diverse emozioni. Oggi la squadra di Xabi Alonso arriva alla partita con la Roma (anche lei profondamente cambiata) con in tasca uno storico Meisterschale e con alle spalle un campionato dominato. A primo impatto, scorrendo nelle memorie legate a questo incontro viene in mente il gol di Bove dello scorso anno e riaffiora anche uno scoppiettante 3-2 all’Olimpico nei gironi della Champions League del 2015/16, decisa all’80’ da una rete di Pjanic (ForzaRoma.info)
La notizia riportata su altre testate
Il meteo di venerdì a Firenze prevede nubi sparse nelle prime ore del giorno, con una leggera diminuzione delle nuvole verso mezzogiorno e un cielo sereno nel pomeriggio. Le temperature si manterranno piuttosto miti, con un picco di 17.5°C atteso intorno alle 13:00. (Meteo Italia)
(Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... (Voce Giallo Rossa)
Durante la giornata di Giovedì, ci aspettiamo precipitazioni continue. La pioggia deboli inizierà nella prima parte della notte e si intensificherà fino alle prime ore del mattino, con un’umidità che si manterrà alta intorno all’88%. (Meteo Italia)
Giovedì, 2 Maggio 2024: Previsioni Meteo per Catanzaro: (Meteo Italia)
Ancora una volta, perché già l'anno scorso i giallorossi hanno sfidato la squadra di Xabi Alonso, sempre in semifinale di Europa League. E il doppio confronto ha regalato una grande gioia ai calciatori di Mourinho, approdati in finale dopo l'1-0 dell'Olimpico e lo 0-0 della BayArena. (Il Romanista)