Ballottaggi 2016, la vittoria dei Cinque stelle? Non è un voto di protesta

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Sento odor di leggenda, ma forse è solo Fassino che si staglia all'orizzonte. Le sue profezie potremo raccontarle un giorno ai nipotini. Fassino 1: “Grillo? Fondi un partito e poi vediamo”. Infatti si è visto. Fassino 2: “Appendino? Si sieda al mio ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

E' una 5 stelle 'atipica', eppure è riuscita a intercettare i bisogni dei quartieri dimenticati del capoluogo piemontese. E la sua prima mossa sarà l'istituzione di un fondo da 5 milioni ... (L'Espresso)

Oltre alla capitale dove Virginia Raggi si è affermata con il 67,15% dei voti sul candidato del Pd Roberto Giachetti (32,85%), al ballottaggio il M5S si è assicurato altri due capoluoghi: Torino dove Chiara Appendino ha vinto con il 54,56% dei voti e ... (Romagna Noi)

Gli attivisti del Movimento 5 Stelle, a sostegno del sindaco di Torino Chiara Appendino - 20 gugno ... 9/9. (Panorama)

(askanews) - Secchiona lo è davvero. Se a 32 anni, ha messo al tappeto uno tra i politici italiani più noti, ex segretario Ds e fondatore del Pd, uno cresciuto a pane e Pci, di capacità, e di determinazione, Chiara Appendino, deve ... (askanews)

E ... Sulle sue spalle larghe, ma piatte come un asse da stiro, si era caricato con la consueta dedizione una sfida dove se gli andava bene, aveva fatto soltanto il suo dovere. (askanews)

Ha battuto con il 54,56% dei voti Piero Fassino, che si è fermato al 45,44%. "Sarò sindaco di tutti i torinesi anche se non potrò risolvere ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)