Finanza, eleganza e pallone: così Chiara ha scalato la Mole

il Giornale INTERNO

La sua forza è l'essere sbucata dal nulla. E aver giocato al meglio, con abilità, le carte che la sorte le aveva preparato: l'appartenenza al Movimento 5 Stelle, considerato sotto la Mole l'unica alternativa all'ordine costituito, al tappo del potere ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Torino, 20 giu. E ... (askanews)

E' una 5 stelle 'atipica', eppure è riuscita a intercettare i bisogni dei quartieri dimenticati del capoluogo piemontese. E la sua prima mossa sarà l'istituzione di un fondo da 5 milioni ... (L'Espresso)

Oltre alla capitale dove Virginia Raggi si è affermata con il 67,15% dei voti sul candidato del Pd Roberto Giachetti (32,85%), al ballottaggio il M5S si è assicurato altri due capoluoghi: Torino dove Chiara Appendino ha vinto con il 54,56% dei voti e ... (Romagna Noi)

Torino, 20 giu. Se a 32 anni, ha messo al tappeto uno tra i politici italiani più noti, ex segretario Ds e fondatore del Pd, uno cresciuto a pane e Pci, di capacità, e di determinazione, Chiara Appendino, deve ... (askanews)

E soprattutto forte oppositrice della ex giunta Fassino. Chiara-Appendino. (Panorama)

"Sarò sindaco di tutti i torinesi anche se non potrò risolvere ... Ha battuto con il 54,56% dei voti Piero Fassino, che si è fermato al 45,44%. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)