Berlusconi annuncia la nascita di un nuovo partito, senza primarie

Veb INTERNO

«La storia insegna che i grandi leader come De Gasperi, Craxi e Berlusconi non sono mai passati per le primarie. Non si chiamerà Partito dei Repubblicani, ma sarà un movimento che abbraccerà tutti i moderati italiani». Queste le parole dell'ex Premier e ... (Veb)

Su altri giornali

“Sarà un movimento che abbraccerà tutti i moderati italiani. Non sarà guidato da me, ma da un mio ... (Corrispondenti.net)

Non sarà guidato da me, ma da un mioerede. (ANSA) – ROMA, 21 MAG – “Sarà un movimento che abbracceràtutti i moderati italiani. (euronews)

Non sarà ... Il nuovo soggetto, ha spiegato l'ex cavaliere, “Sarà un movimento che abbraccerà tutti i moderati italiani. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

E scatta il toto-successori. 1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. (Live Sicilia)

Chi sarà questo erede ... Silvio Berlusconi ha annunciato l'arrivo nei prossimi mesi di un nuovo partito, ed a tal riguardo nella giornata di ieri ha dichiarato:“Sarà un movimento che abbraccerà tutti i moderati italiani. (News Italiane)

Non sara’ guidato da me, ma da un mio erede”. Così parlò Berlusconi, impegnato attualmente in un breve tour elettorale in Campagna, a sostegno di Caldoro, candidato del centrodestra. “Ci sara’ un movimento che abbraccerà tutti i moderati italiani. (Newspedia)