Auriemma su conferenza Calzona: "Atto di accusa pesante verso la squadra!"

Tutto Napoli SPORT

Dichiarazioni analizzate dal giornalista Raffaele Auriemma, che tramite i suoi account social scrive quanto segue. "Voglio vedere la prestazione, sia in fase di possesso che quando non lo siamo, giocatori che rincorrono gli avversari con rabbia, la cosa che è mancata ultimamente. Spero di vedere questo, con la prestazione vengono poi anche i risultati, voglio vedere carattere, voglia di vincere la partita". (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Ciccio Calzona, attuale allenatore del Napoli, ha svelato la sua passione per gli azzurri fin dall’infanzia e il sogno realizzato di allenare il club azzurro. “È stato il Napoli la squadra che tifavo da bambino, venivo a vedere da piccolo le partite allo stadio con i miei amici. (Napolipiu.com)

Lei e la società vi siete presi la responsabilità, deve prendersela anche lo spogliatoio dopo le sue parole? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Francesco Calzona, allenatore del Napoli che a due giorni dalla sfida contro la Roma - gara valida per la 34esima giornata di Serie A - ha risposto così: "Tutti, i giocatori non possono non ritenersi responsabili, in campo ci vanno loro alla fine. (TUTTO mercato WEB)

Conferenza stampa che, come precisato in apertura dal responsabile della comunicazione Nicola Lombardo, “Non è stata pre-partita, quelle non le facciamo più e non abbiamo alcun obbligo in merito. Il mister aveva solo voglia di parlare ai giornalisti e alla stampa e la società non può che essere contenta di questo”. (Internapoli)

"Finora avevamo creato sempre tanto, subendo, ma il risultato di Empoli ci ha detto abbiamo avuto anche problemi offensivi, l'ho fatto presente ai ragazzi che erano molto abbattuti, ma abbiamo il dovere di lavorare sul campo e cercare di migliorare e finire il campionato nel miglior modo, lo dobbiamo alla città. (Tutto Napoli)

Quali sono le insidie della partita? Nella conferenza stampa odierna, il tecnico del Napoli Francesco Calzona è stato interrogato anche sulle insidie della gara di domenica contro la Roma. (Tutto Napoli)

Nonostante l’ampio divario in classifica e l’ormai occasione sfuggita per agganciare il treno Champions, il Napoli di mister Calzona si prepara a scendere in campo contro la Roma nella cornice del Diego Armando Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)