San Cipriano d'Aversa. Uomo uccide due parenti e poi si toglie la vita

Blitz quotidiano INTERNO

CASERTA - Prima ha sparato al fratello e alla nipote, poi è uscito in strada e si è tolto la vita. Questo il caso di omicidio-suicidio che si è verificato la sera del 2 marzo a San Cipriano d'Aversa, in provincia di Caserta. L'uomo, un ex muratore di 74 anni, ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Sull’accaduto indagano i carabinieri di Tortona.... A provocare il decesso un colpo di fucile sparato a distanza ravvicinata con un’arma regolarmente denunciata. (La Stampa)

Da martedì 3... (Nove da Firenze)

Le vittime sono Antonio Capoluongo, di 65 anni, e sua figlia Ersilia, di 47 ... Duplice omicidio e suicidio in via Modena a San Cipriano d'Aversa, in provincia di Caserta. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Le prime voci ... Non è stata ancora trovata una spiegazione plausibile al gesto compiuto da un uomo 74enne, il quale avrebbe ucciso il fratello, la nipote e poi si sarebbe tolto la vita. (News Italiane)

CASERTA - Li ha uccisi, anzi massacrati, dopo una lite furibonda e poi si è suicidato in strada. (abruzzo24ore.tv)

Questa la richiesta formulata dal pubblico ministero Claudio Gittardi per l'ex consigliere comunale di Lecco nell'ambito del processo con rito abbreviato per i fatti di Metastasi, l'inchiesta sull'infiltrazione della 'ndrangheta nel lecchese che nello scorso mese... (ResegoneOnline)