Intercettazioni, D’Alema furioso: “Denuncio tutti” L’Anm lo stoppa: “Pensiamo ai reati”

La Stampa INTERNO

Massimo D’Alema è furioso: denuncerà tutti, «organi di stampa, televisioni e radio, singoli giornalisti». Tutti quelli che «si sono esercitati a dire cose false e palesemente diffamatorie» nei suoi confronti. Li vuole «denunciare», querelare, subito, «da oggi». È indignato e amareggiato: la possibilità che qualcuno pensi che si sia potuto vendere «... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

«D’Alema faccia i nomi di tutti i suoi donatori, cosa che non fa quasi nessuno. L’altra sera, ospite di Lilli Gruber in tv, Fabrizio Barca ha offerto questo spunto interessante. (La Stampa)

Lo ha ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Roma - Ma questi vini della Madeleine, l'azienda umbra di Massimo D'Alema, come sono? La più cara? Oltre 30 euro. (il Giornale)

BARI - Nervosismo alle stelle per Massimo D'Alema che, a Bari, litiga e minaccia di denunciare un cronista. (Il Mattino)

BARI - Quando ha varcato il portone dell'università di Bari, dov'era atteso per il convegno «Sprofondo Sud», sul numero speciale della rivista «Italianieuropei» che dirige, Massimo D'Alema ha schivato telecamere e taccuini dei giornalisti rimandando le sue ... (Corriere del Mezzogiorno)

di Domenico Cacopardo Un segnale s’era avuto con l’articolo di Gian Antonio Stella sul Corriere, una rimasticatura di tutti i luoghi comuni da tempo in circolazione su Massimo D’Alema. (Santalmassiaschienadritta)