Cattivi odori ad Aprilia, colpa del fertilizzante utilizzato da un’azienda agricola

IlCorrieredellaCitta.com SALUTE

In merito ai cattivi odori che da giorni venivano riscontrati in alcune zone di Aprilia, oggi la polizia locale fa chiarezza sulle origini del fenomeno. “Con riferimento alla diffusione presso alcuni quartieri di forti emissioni odorigene, segnalate anche da diversi cittadini, a seguito delle verifiche del... (IlCorrieredellaCitta.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Repellenti e candele alla citronella: nelle notti d'estate si prova di tutto per sfuggire alle zanzare, ma sebbene queste soluzioni funzionino per un po' nessuna sembra perfetta, perchè gli insetti si sono evoluti e utilizzano segnali olfattivi ... (Giornale di Sicilia)

L'estate purtroppo oltre al caldo porta anche quegli insetti tanto fastidiosi, ovvero le zanzare e talvolta sembra che non esista nulla che possa promettere di tenerle lontane.Ebbene si, talvolta pomate, spray, chimici, candele e citronella sembrano ... (News Italiane)

L'amico ingegnere a quel punto vi risponderà che grazie agli aerei siamo stati capaci di fare anche questo, mentre la maggior parte ... (Intelligonews)

Potete usare tutte le candele alla citronella che volete ma le zanzare vi ... Zanzare, repellenti le allontanano ma non evitano punture Fa caldo in Italia e le zanzare rovinano le notti agli italiani. (zz7)

L'estate è la stagione del'anno più bella, vacanze sole, mare, ferie e tanta tanta libertà anche rappresentata dall'abbondonare i vestiti pesanti e adottare abitini leggeri che lasciano scoperte gambe, spalla, braccia. (Baritalia News)

E' impossibile sfuggire alle zanzare. Pomate, spray chimici, candele alla citronella o piante che promettono di tenerle lontane, ma loro ogni sera tornano a pungerci per gustare il nostro sangue. (Corriere della Sera)