Aids: la meta' non sa d'averlo, ogni anno 2,3 milioni di nuove infezioni

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SALUTE

(AGI) - Roma, 27 lug. - Si e' conclusa la conferenza internazionale sull'Aids tenutasi nell'ultima settimana a Melbourne e uno dei risultati e' chiaro e non lascia spazio a dubbi: il futuro della lotta all'Aids passa per l'emersione di quel 50% di persone infettate ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri giornali

18 milioni di persone non sanno di averlo contratto -Redazione- La metà delle persone ... Per gli esperti riuniti a Melbourne, per sconfiggere l'Aids è necessario portare alla luce il "sommerso". (Articolotre)

A lanciare l'allarme gli esperti riuniti all'International Aids Conference. Sono 35 milioni le persone sieropositive nel mondo, di cui circa metà senza saperlo, compresi 3,3 milioni di bambini. (DiariodelWeb.it)

Aids: un infetto su due non sa di essere malato 28/07/2014 – La peste del XX secolo, come fu definita negli anni 80, continua a far paura in tutto il mondo. (Centro Meteo Italiano)

A dare l'annuncio di questa notizia shock sono gli esperti dell'International Aids Conference di Melbourne in cui si è parlato proprio della ... (CATANIAVERA.IT)

Soprattutto quando si parla di Hiv. La conferenza internazionale sull'Aids di Melbourne ha rilanciato la sfida del futuro: la lotta all'AIDS ... (Italiaglobale.it)

L'Aids è una malattia che in troppi ancora non conoscono, soprattutto tra i giovanissimi che molto spesso non sanno quali sono i rischi concreti a cui si può andare incontro contraendo il virus dell'Hiv dopo un rapporto sessuale non protetto. (MedicinaLive)