Sul camion una Ferrari taroccata, scatta il sequestro

Il Resto del Carlino INTERNO

Modena, 6 giugno 2016 – Era nascosta all'interno di un autoarticolato, proveniente dalla Svizzera. Apparentemente identica all'originale, quella Ferrari era in realtà un'auto taroccata. Un modello modificato artigianalmente per essere in tutto e per ... (Il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri media

I militari della guardia di finanza di Ponte Chiasso hanno individuato una falsa Ferrari su una bisarca proveniente dalla Svizzera e diretta in Macedonia. (Corriere della Sera)

Una Ferrari 360 Modena “tarocco” è stata sequestrata dalla Guardia di Finanza di Ponte Chiasso (Como) mentre stava per essere introdotta in Italia dalla Svizzera insieme ad altri veicoli presso la dogana commerciale. (TuttoMotoriWeb.com)

2016_06_06_gdf__finta_ferrari A prima vista sembrava una Ferrari 360 Modena. Un bolide da 400 cavalli che può valere anche oltre centomila euro. (Corriere di Como)

Roma - Falsari senza limiti: il corpo è quello di una Ferrari 360 Modena, la base meccanica quella di una Toyota MR2. Scoperta a Chiasso una testa rossa taroccata che non usciva da Maranello. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'auto e' risultata essere la contraffazione di una F360 Modena realizzata sul telaio di una Toyota MR2. (Gazzetta di Modena)

(ANSA) - COMO, 06 GIU - Avevano realizzato una Ferrari F360 Modena sul telaio di una Toyota MR2 e stavano esportandola verso la Macedonia, dove probabilmente sarebbero stati realizzati altri cloni dell'auto del Cavallino. (Il Giornale di Vicenza)