La Finanza scopre un giro di Ferrari 360 taroccate, in realtà erano Toyota

Leggo.it INTERNO

La Guardia di finanza ha sequestrato una Ferrari truccata che stava per entrare in Italia attraverso la dogana commerciale di Ponte Chiasso, in provincia di Como. La Ferrari 360, modello 'Modena', era in fase di assemblaggio sulla base meccanica di una ... (Leggo.it)

Su altre testate

L'auto e' risultata essere la contraffazione di una F360 Modena realizzata sul telaio di una Toyota MR2. (Gazzetta di Modena)

Una Ferrari 360 Modena “tarocco” è stata sequestrata dalla Guardia di Finanza di Ponte Chiasso (Como) mentre stava per essere introdotta in Italia dalla Svizzera insieme ad altri veicoli presso la dogana commerciale. (TuttoMotoriWeb.com)

Un bolide da 400 cavalli che può valere anche oltre centomila euro. In realtà era un “tarocco”. (Corriere di Como)

Scoperta a Chiasso una testa rossa taroccata che non usciva da Maranello. Roma - Falsari senza limiti: il corpo è quello di una Ferrari 360 Modena, la base meccanica quella di una Toyota MR2. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ANSA) - COMO, 06 GIU - Avevano realizzato una Ferrari F360 Modena sul telaio di una Toyota MR2 e stavano esportandola verso la Macedonia, dove probabilmente sarebbero stati realizzati altri cloni dell'auto del Cavallino. (Il Giornale di Vicenza)

I militari della guardia di finanza di Ponte Chiasso hanno individuato una falsa Ferrari su una bisarca proveniente dalla Svizzera e diretta in Macedonia. (Corriere della Sera)