Nintendo Switch passa il milione di console vendute in Giappone

La nuova console di Nintendo ha raggiunto il traguardo del milione di console vendute nel paese del Sol Levante, a riportarlo è il sito Degenki. Nintendo Switch ha venduto un totale di 1,038,439 console da quando è disponibile sul mercato, soglia ... (IGN Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Stando alle parole di Adam Bhatti, Global Product & Brand Manager di Konami, l'assenza sarà permanente, considerando che PES 2018 non uscirà su Nintendo Switch. (Alghero News Italy)

E se la realtà virtuale facesse finalmente la sua comparsa su FIFA 18 e PES 2018? Intendiamoci, per ora nulla è ufficiale per le nuove edizioni dei due principali titoli di simulazione calcistica che stanno per essere lanciati sul mercato. (Techpost)

Nel corso di una recente intervista a Eurogamer.net, Konami ha discusso dell'ipotetico arrivo di Pro Evolution Soccer 2018 su Nintendo Switch. (road2sportNews)

Electronic Arts ha fin da subito annunciato che il suo FIFA 18 sarebbe arrivato su Nintendo Switch, per poi mostrarlo in azione al recente E3 2017; moltissimi si chiedevano cosa avrebbe fatto Konami con il suo titolo calcistico Pro Evolution Soccer ... (NintendOn)

"Quindi come compagnia è una piattaforma cui guardiamo, ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

In una recente intervista concessa a GamingBolt in occasione dell'E3 2017, Adam Bhatti di Konami ha confermato che PES 2018 supporterà al lancio PS4 Pro, offrendo una risoluzione in 4K nativa e un frame-rate di 60 fps. (VGN.it)