Clean Power Plan: come Obama promette di ridurre del 32% le emissioni entro il 2030

greenMe.it ESTERI

Un passo storico nella lotta contro il cambiamento climatico che porterà la riduzione del 32% delle emissioni (rispetto al 2005), entro il 2030. Che tradotto significa 87 milioni di emissioni di carbonio in meno nell'atmosfera. Dalla Casa Bianca il ... (greenMe.it)

Su altre testate

Nella lotta ai cambiamenti climatici gli Stati Uniti devono dare il buon esempio, e sfidare il mondo a fare altrettanto. (L'Indro)

NEW YORK (askanews) - Quello che è stato definito come il più importante atto di un presidente americano per fermare i cambiamenti climatici e il surriscaldamento del pianeta, potrebbe dovere affrontare uno tsunami di cause legali. (DiariodelWeb.it)

Qualche giorno fa Obama aveva annunciato di voler ... Il presidente statunitense Barack Obama ha presentato il suo piano per tagliare le emissioni serra. (ECOage.com)

Sarà difficile, nessun paese cambierà da solo il riscaldamento della terra. di Redazione 4 Agosto Ago 2015 0853 un'ora fa fonte ilVelino/AGV NEWS Roma. (ilVelino/AGV NEWS)

Il 3 agosto, il presidente americano, Barack Obama, ha pubblicato la versione finale del "Clean Power Plan". (Radio Cina Internazionale)

Clean power plan è il piano presentato da Barack Obama per ridurre, in 15 anni, le emissioni di gas serra di un terzo. “I cambiamenti climatici sono una minaccia per il futuro del pianeta e per ... (Associazione Altrimondi)