LIVE TN - Cozzone rigetta le accuse della Procura federale

TuttoNocerina.com SPORT

15, 47: parla l'avvocato Cozzone, che ripercorre la mattinata del 10 novembre: "Il mio assistito Danti e tutti gli altri calciatori hanno vissuto un dramma umano. Quando è stata decisa la gara a porte chiuse, dei pseudo tifosi hanno ordinato di non giocare. (TuttoNocerina.com)

Ne parlano anche altre testate

La formazione rossonera rischia grosso dopo il derby-farsa del 10 novembre scorso contro la Salernitana, interrotta per mancanza di effettivi. Il pm Stefano Palazzi ha chiesto pene severe anche per i dirigenti e i giocatori coinvolti. (Yahoo Eurosport IT)

'Qualsiasi forma di protesta poteva essere portata avanti ma la farsa a cui gli gli appassionati e tutta Italia hanno dovuto assistere è una delle pagine più brutte del calcio italiano''. (TV Sette Benevento)

NOCERINA BENEVENTO – Uno dei 17 tesserati coinvolti nel processo sportivo iniziato oggi sul derby farsa Salernitana-Nocerina del 10 novembre si è dimesso dalla sua carica: si tratta di Luigi Benevento, presidente della Nocerina, che ha rassegnato le ... (Calcio News 24)

Il Procuratore federale Stefano Palazzi chiede inibizioni e squalifiche per il derby farsa con la Salernitana dello scorso 10 novembre. Uno degli infortuni ai calciatori della Nocerina. (TuttoCalciatori.Net)

La comunicazione è arrivata con ... (TV Sette Benevento)

“Siamo Sassuolo” già da tempo e senza tante velate dichiarazioni ha sostenuto il necessario bisogno per la Città di Sassuolo di RIAVERE un Sindaco di alta levatura, con dimostrata esperienza di capacità gestionale amministrativa e di rapporto umano. (Bologna 2000)