La bufala della tassa sui condizionatori: ma c'è un fondo di verità

Pare che ci siano “cascati” tutti, da Salvini alle maggiori testate giornalistiche italiane, nella “bufala della tassa sui condizionatori”. Giovedì 23 luglio è, infatti, iniziata a circolare la notizia di una presunta tassa sui condizionatori ... (PUPIA)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questa volta, ad essere una vera e propria bufala è stata la fantomatica “tassa sui condizionatori”, notizia rimbalzata sulla rete negli ultimi giorni. condizionatori La cattiva informazione genera mostri. (2duerighe)

La nuova legge, come fatto credere dalla bufala immessa in rete, prevedeva una tassa di 200 euro a... (news24h magazine)

La notizia circolata ieri è stata rilanciata ... (Blitz quotidiano)

Milioni di italiani, afflitti dal caldo, sono andati su tutte le furie. Prontamente però (e per fortuna!) è arrivata la smentita ... (Studio Cataldi)

Ecco l'ironia di Dellimellow sulla vicenda. Beppe Grillo e Matteo Salvini si affidano a consulenti di comunicazione con ... (meltybuzz.it)

Bruxelles – La nuova ... La normativa è stata recepita dal governo italiano un anno fa e ha reso obbligatori i “libretti di sicurezza” come per le caldaie. (EuNews)