Lucia Borsellino ha la sua scorta

Piazza Armerina INTERNO

Il Viminale ha disposto di assegnare la scorta a Lucia Borsellino che sarà protetta dall'auto blindata e da due uomini. Il due luglio, la figlia del magistrato si è dimessa dalla carica di assessore alla Sanità. L'ex assessore regionale alla Salute ... (Piazza Armerina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’incarico, che prevede anche il compito di seguire alcune delle misure previste dal Patto per la salute 2014-2016, partirà dal primo settembre, durerà due anni e sarà svolto a Roma.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Roma, 18 agosto 2015 – Lucia Borsellino, dimessasi a luglio dal Consiglio Regionale della Sicilia, si occuperà di anticorruzione nell'ambito sanitario. (Notizie Free)

Il due luglio, la figlia del magistrato si è dimessa dalla carica di assessore alla Sanità. È stata assegnata la scorta a Lucia Borsellino, auto blindata e due uomini armati la proteggeranno. (Veb)

Per questo, Lucia Borsellino, l'ex assessore alla Salute della Regione Sicilia, è finita sotto scorta. La figlia del giudice assassinato il 19 luglio ... (ilgiornaleditalia)

(askanews) - "A Lucia Borsellino piena solidarietà per la decisione del Viminale di assegnarle la scorta e allo stesso tempo un grosso in bocca al lupo per il nuovo prestigioso incarico all'Agenas". Roma, 18 ago. (askanews)

Palermo – A Lucia Borsellino, figlia di Paolo Borsellino –morto nella Strage di Via D'Amelio- è stata assegnata la scorta. Lucia Borsellino ... (L'OSSERVATORE D'ITALIA)