Usa: uccise 8 persone in Missouri, "morto il killer", e' giallo

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Washington, 27 feb. - E' giallo in Missouri, negli Stati Uniti, dove la polizia sta indagando sulla morte di 8 persone, uccise nella notte a colpi di pistola in almeno quattro luoghi diversi a Tyrone, nella contea di Shannon. Lo sceriffo James Sigman ha ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre fonti

E' giallo sui reali motivi della strage. Gli inquirenti hanno inoltre comunicato che potrebbero esserci altre due scene del crimine ... (Fidelity News)

L’esponente dem di 65 anni è stato vittima di un attentato incendiario. L’incendio dell’auto è avvenuto in via Paolo Borsellino, nel rione Morsillara di Stefanconi, a pochi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Secondo le informazioni raccolte dalla stampa locale, al momento sono state individuate sei differenti scene del crimine. Sette persone sono state uccise in Missouri, negli Usa, da un uomo che poi si è tolto la vita. (Today)

A Sud dello stato americano del Missouri, qust’uomo, ha ucciso sette persone con colpi di arma da fuoco togliendosi la vita lui stesso. TYRONE (MISSOURI, USA) – La piccola località di Tyrone è sconvolta dal folle gesto del 36enne Joseph Aldrige. (news24h magazine)

Sono morte 9 persone, tra cui la madre dell'assassino, che poi si è suicidato. Scampato al massacro un bambino che si è nascosto. (Corriere della Sera)

Morta anche la madre del.... (La Repubblica)