Missouri, spara a sette persone e poi si uccide

Si24 - Il mondo visto da Palermo ESTERI

Tragedia in Missouri. Un uomo ha ucciso nella zona rurale di Tyrone (nella zona sud del Paese) sette persone prima di rivolgere l'arma contro se stesso. A darne per primi la notizia sono stati alcuni media locali. Lo sceriffo della contea James Sigman ha ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il motivo che lo ha spinto a compiere tale strage non è ancora... A Sud dello stato americano del Missouri, qust’uomo, ha ucciso sette persone con colpi di arma da fuoco togliendosi la vita lui stesso. (news24h magazine)

I corpi delle vittime, alcune delle quali imparentate con il pluriomicida, trovati in varie abitazioni della cittadina di Tyrone. (La Repubblica)

Gli inquirenti hanno inoltre comunicato che potrebbero esserci altre due scene del crimine ... E' giallo sui reali motivi della strage. (Fidelity News)

L’incendio dell’auto è avvenuto in via Paolo Borsellino, nel rione Morsillara di Stefanconi, a pochi…Continua a leggere → A fuoco la sua Seat Ibiza. (La Prima Pagina)

Scampato al massacro un bambino che si è nascosto. Sono morte 9 persone, tra cui la madre dell'assassino, che poi si è suicidato. (Corriere della Sera)

Secondo le informazioni raccolte dalla stampa locale, al momento sono state individuate sei differenti scene del crimine. Sette persone sono state uccise in Missouri, negli Usa, da un uomo che poi si è tolto la vita. (Today)