Vivere più a lungo: grazie a questi cibi è possibile

Molisedoc.com SALUTE

Esistono alimento, come soia, olio d'oliva e salmone che fanno veramente la differenza. Una nuova ricerca americana, i cui risultati sono stati pubblicati sulla rivista JAMA Internal Medicine, dimostra che consumare elevate quantità di oli vegetali, di ... (Molisedoc.com)

La notizia riportata su altre testate

I risultati pubblicati sulla rivista JAMA Internal Medicine, dimostrano che consumare elevate quantità ... (Quotidianodiragusa.it)

Questi i risultati più importanti dello studio: sostanziosi consumi di alimenti ricchi di grassi insaturi sono risultati associati a una riduzione dell'11-19% della mortalità per tutte le cause. (Solo News)

Olio extravergine d'oliva, frutta secca, semi di lino e di girasole e pesce, in particolare il salmone: sono ... (Alghero News Italy)

All'interno del decalogo non poteva ovviamente mancare l'olio extravergine d'oliva, tutta la frutta secca, i semi di lino o di girasole e il pesce di tipo "azzurro", come il celebratissimo salmone per il suo contenuto di omega-3 e altri acidi grassi ... (road2sportNews)

I risultati di una ricerca sottolineano che consumare lo stesso tipo di cibo è in grado di creare maggiore vicinanza tra i commensali, aumentare la fiducia e..... (La Repubblica)

Ecco i risultati: elevati consumi di alimenti ricchi di grassi insaturi sono risultati associati a una riduzione dell'11-19% della mortalità per tutte le cause. (Mondo TiVu)