Apple, accordo con Cisco: si punta alle aziende

Dopo ben dieci mesi di trattative, l'accordo sembra raggiunto: Apple è pronta ad allearsi con Cisco. L'obiettivo di Cupertino è migliorare la connettività dei suoi dispositivi, per renderli sempre più desiderabili per le aziende. PERCHÉ CISCO. Cisco ... (businesspeople.it)

Su altri giornali

Apple sta cercando di espandere quanto più possibile il proprio raggio d'azione. (Everyeye.it)

NEW YORK, 31 AGO - Apple si allea con Cisco Systems, con l'obiettivo di rafforzarsi nella rete corporate. (Brescia Oggi)

Cisco, infatti, aveva fatto propria la denominazione iPhone dopo aver acquisito un'azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni alternative per l'accesso alla rete Internet, diverse dal tradizionale personal computer. (Solo News)

apple cisco. Apple spinge sull'utilizzo di ... (PMI.it)

AVM presenta a IFA 2015 molte novità per creare e gestire le reti domestiche, oltre alla nuova MyFRITZ!App e al sistema operativo FRITZ!OS. (Elettroradio Informazione)

Roma - Apple e Cisco hanno stabilito il comune obiettivo di facilitare l'adozione estesa di iOS nel settore enterprise, un target per cui le due aziende lavoreranno creando una "corsia preferenziale" tramite cui ottimizzare i network Cisco per l ... (Punto Informatico)