New York: musicista iraniano spara e uccide la band rivale

L'Occidentale ESTERI

Poco dopo mezzanotte di ieri un uomo è entrato con una semiautomatica in una casa al 318 di Maujer Street, zona di loft e artisti a pochi passi dal cuore di Williamsburg, nel quartiere di Brooklyn a New York, e ha sparato a tre persone uccidendole e ... (L'Occidentale)

Su altre fonti

Due delle vittime - tutte tra i 20 e i 30 anni - erano componenti della band indie iraniana, The Yellow Dogs. Una quarta persona è rimasta ferita. (PUPIA)

New York, 11 nov. Così nella notte tra domenica e lunedì ha ucciso tre ... (TMNews)

Tanzania. I ranger dei parchi naturali, il ministro delle risorse naturali e del turismo, Khamis Kagasheki, chiedono di sparare ai bracconieri che uccidono gli elefanti. (Econote.it)

Il mondo della musica è di nuovo in lutto, ma questa volta non è stata una fatalità. E' una notizia davvero tragica quella che arriva oggi da New York. (Cube Magazine)

La band era stata fondata dall'omicida nel 2006 a Teheran poi si era trasferita a New York, nel quartiere di Brooklyn, nel 2010. La sede della band era ... (QuotidianoLive.com)

Sono partiti dall'Iran carichi di speranze con destinazione Williamsburg, quartiere giovane di Brooklyn e fucina artistica ultra-contemporanea, dove i talent scout sono a caccia di stelle emergenti. (Lettera43)