Uno vale ancora uno: "Noi ignorati dalla Raggi il 4 marzo alziamo la voce"

RomaToday INTERNO

I tavoli di lavoro tematici della capitale stanno organizzando un'assemblea plenaria per il 4 marzo all'Hotel Cicerone. "Dopo le elezioni, gli incontri con i portavoce sono stati praticamente nulli". Ylenia Sina. 23 febbraio 2017 19:11. Condivisioni. 2 ... (RomaToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

La strada per la costruzione del nuovo impianto si fa ancora più complessa. “Il nuovo stadio della Roma sì farà, ma non a Tor di Valle”. (Leonardo.it)

Beppe Grillo e Virginia Raggi avrebbero scovato una via d'uscita dall'impasse, con furbizia. La sponda dovrebbe offrirla l'Avvocatura capitolina, alla quale la sindaca ha chiesto un parere sulla ... (il Giornale)

Cresce la frattura interna al movimento. ... (Lettera43)

Roma, 22 feb. (askanews) - "Virginia Raggi si sta muovendo a scopo cautelativo e farà una dichiarazione tra uno-due giorni e si chiuderà questa storia in un modo o nell'altro". (askanews)

Ovvero venerdì, giorno a cui è slittato l'incontro con i proponenti previsto per oggi e rimandato su richiesta del Comune. Ma quali sono i vincoli che impediscono di posare la prima ... (ReggioNotizie)

E' chiaro a tutti ormai che Roma ha un nuovo sindaco, Beppe Grillo, che assume tutte le decisioni ... Roma, 23 feb. (askanews)