Giro 2017, polemiche tra Nibali e Dumoulin

Datasport SPORT

La maglia rosa: "Spero che lui e Quintana perdano il podio". Lo Squalo: "E' troppo spavaldo". Polemiche al Giro d'Italia. La 18a tappa, la Moena-Ortisei, ha visto trionfare Van Garderen, della BMC. Il vero vincitore di giornata, però, è stato Tom Dumoulin. (Datasport)

Ne parlano anche altre testate

Vincenzo Nibali ha chiuso la tappa 18 del Giro d'Italia un po' corrucciato: "Ero nervoso per la tappa, ma ora il mio stato d'animo è cambiato". (PostGenovaOnline)

Vincenzo Nibali chiude la questione con Dumoulin e si concentra per la tappa odierna del Giro d'Italia. (SportFair)

Ci eravamo lasciati in attesa della settimana decisiva per il “Giro 100” con un olandese in rosa ed i protagonisti più attesi che dovevano riscattarsi sulle grandi tappe di montagna. (Il Pallone Gonfiato)

Restano l'ascesa a Piancavallo di oggi e il Monte Grappa di domani a dividere Tom Dumoulin dal realizzare il suo sogno rosa, una sfida che sembrava quasi folle lanciata nell'euforia del successo nella crono del Sagrantino che si è andata giorno dopo ... (FIRSTonline)

Pier Augusto Stagi - Ven, 26/05/2017 - 09:12. commenta. (il Giornale)

Si è conclusa da poco la 18ª tappa del Giro d'Italia, quella Dolomitica con 5 Gran Premi della Montagna e l'arrivo a Ortisei: dopo quasi 4 ore di gara, la cosa più interessante è arrivata dopo il traguardo con le pesanti dichiarazioni tra i big che se ... (SportFair)