(VIDEO) Tocca i 417 km/h in autostrada e pubblica il video: multimilionario indagato

vistanet ESTERI

Quanto accaduto in Irlanda, nella Contea di Carlow, ricorda molto il film del 1989 “Weekend con il morto”.

Il camuffamento operato, cappello in testa e maglione sul viso, non è stato sufficiente per portare a compimento la truffa.

I due sono stati smascherati e i dipendenti dell’Ufficio Postale hanno chiamato la polizia.

Le indagini sono in corso, ma i due per ora non sono ancora stati arrestati

Riscuotere la pensione di una persona deceduta: sono tante le storie nel mondo che raccontano vicende legate a questo filone. (vistanet)

Su altri media

– Radim Passer, multimilionario della Repubblica Ceca è finito nei guai per aver postato sui social una bravata compiuta al volante della sua Bugatti Chiron. Il video risale al luglio 2021. (ticinolibero.ch)

L’uomo ha sfrecciato a 417 chilometri orari sull’autostrada tedesca A2, che collega la regione della Ruhr a Berlino. La polizia della città tedesca di Magdeburgo ha aperto un fascicolo con l’ipotesi di reato di corse illegali. (Tiscali Notizie)

Ciò, oltre a snellire il traffico, garantirà agli utenti di pagare un pedaggio ridotto, vale a dire solo per la tratta realmente percorsa”. Andrea Monti (Lega): “Soddisfatto dal cronoprogramma. (MI_LORENTEGGIO.COM)

L’ultima evoluzione del bolide di Molsheim è la Chiron Super Sport, svelata l’8 giugno 2021 in anteprima mondiale, vanta 1600 Cv erogati dal poderoso W16 da 8 litri alloggiato sotto il cofano. (La Gazzetta dello Sport)

Senza limiti. Il dibattito è aperto, specie dopo l’ultima imprese del milionario ceco Radim Passer. (QN Motori)

Passer è sposato e ha 5 figli È uno dei progetti urbani di maggior successo ed estesi nell’Europa centrale, dal punto di vista dei progetti di sviluppo costruiti da un singolo investitore. (Alphabet City)