Premier League, il Manchester City ritrova la vittoria: 3-1 al WBA

Tutto Mercato Web SPORT

Dopo la sconfitta subita a Liverpool e il pareggio rimediato nel recupero contro il Sunderland, il Manchester City torna a vincere nel Monday Night, battendo per 3-1 il West Bromwich Albion all'Etihad Stadium. Tutto facile per la squadra di Manuel Pellegrini, ... (Tutto Mercato Web)

La notizia riportata su altri giornali

Il 35° turno di Premier League si è concluso ieri sera con il consueto monday night di giornata: all'Etihad Stadium il Manchester City ha battuto per 3-1 il West Bromwich Albion, rispondendo al successo ottenuto il giorno prima dal Liverpool e tenendo ancora ... (Stop and Goal)

Con questo successo la squadra di Manuel Pellegrini sale a 74 punti in classifica, sempre terza dietro a Liverpool (80) e Chelsea (75), ma ... (Corriere dello Sport.it)

postato fa da SPORTAL. Ma lo spagnolo esce per un brutto infortunio alla caviglia. (Expo 2015 Contact)

Stampa. email. (UEFA.com)

Il Manchester City, dopo la folle settimana che lo ha praticamente estromesso dalla lotta al titolo, si prepara ad ... (Calcio News 24)

ROMA –Al Manchester City restano cinque gare per riagguantare Liverpool e Chelsea e provare a vincere la Premier, partendo da quella di lunedì sera con il West Bromwich: la squadra di Pellegrini può mollare un centimetro per sperare ancora nel titolo, per ... (Corriere dello Sport.it)