Tunisia, 23 persone arrestate dopo attentato al Museo

articolo21 ESTERI

Oggi il ministro degli Interni tunisino ha reso noto che 23 persone sono state arrestate. “Ventitre sospetti, inclusa una donna, sono stati arrestati perché membri di una cellula terroristica” coinvolta nell'attacco, ha precisato il ministro degli Interni, Najem ... (articolo21)

La notizia riportata su altri giornali

L'annuncio dell'arresto è stato dato da Rafik Chelli, ovvero il segretario di stato al Ministero ... (magazinedonna)

- Le forze dell'ordine tunisine hanno arrestato 23 persone, tra cui una donna, in relazione all'attacco al Museo del Bardo di Tunisi del 18 marzo. (AGI) - Tunisi, 26 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Previsto per oggi a Tunisi un incontro interreligioso voluto dal presidente della Repubblica Bej Caid Essebsi nell'ottica di sostenere la Tunisia dopo l'attentato costato la vita a 18 turisti occidentali al Museo del Bardo di Tunisi lo scorso 18 marzo. (La Stampa)

Tunisi, 26 mar. (askanews) - Il ministro degli Interni tunisino ha indicato che l'attacco contro il Museo del Bardo è stato compiuto da Al-Qaida e non dal gruppo dello Stato islamico. (FIRSTonline)

"Per fare propaganda, per farsi pubblicità, è lo Stato islamico che si è ... Tunisi, 26 mar. (Tendenze online)

Share on email. Il 29 marzo il premier nella capitale tunisina al corteo dopo l'attentato al museo del Bardo. (Lettera43)