Dalla Francia: 'Addio Mbappé, il PSG punta Kvaratskhelia come erede del francese'

Dalla Francia: 'Addio Mbappé, il PSG punta Kvaratskhelia come erede del francese'
AreaNapoli.it SPORT

Secondo i media francesi, Il PSG pensa a Khvicha Kvaratskhelia per sostituire Kylian Mbappé, il quale andrà al Real Madrid a parametro zero. Occhio alla forza economica del PSG. Si pensava che Victor Osimhen fosse destinato a diventare l'erede di Kylian Mbappè, il quale lascerà il club parigino a fine stagione - per trasferirsi al Real Madrid a parametro zero - e, invece, c'è un altro obiettivo ed è sempre del Napoli: si tratta di Khvicha Kvaratskhelia. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Kvaratskhelia PSG – Attenzione al futuro di Khvicha Kvaratskhelia, la permanenza al Napoli potrebbe essere posta in discussione da un prepotente tentativo d’affondo da parte del PSG. (FantaMaster)

Da Parigi potrebbe arrivare un'offerta da almeno 80 milioni di euro, ma è certo che la cifra richiesta de Aurelio De Laurentiis è più alta. Khvicha Kvaratskhelia è una priorità per il Paris Saint-Germain. (Tutto Napoli)

Non vedere il Napoli nelle coppe europee… Il doppio ex di Bologna e Napoli Giuseppe Savoldi è intervenuto a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. (Terzo Tempo Napoli)

200 milioni al Milan e addio: la scelta tecnica spaventa i tifosi

Kvicha Kvaratskhelia è il primo obiettivo di Luis Enrique per sostituire Kylian Mbappé, campione francese che a fine mese lascerà il PSG per accasarsi al Real Madrid. RMC Sport svela che nelle scorse settimane Luis Campos ha già incontrato a Roma l'entourage dell'attaccante georgiano: il confronto è stato positivo e il calciatore 23enne s'è rivelato entusiasta in merito a questa possibilità. (TUTTO mercato WEB)

Kvicha Kvaratskhelia ha recuperato e quest'oggi tornerà titolare contro il Bologna. Il dubbio invece è legato alla prossima stagione: per De Laurentiis le idee sono chiare nel ritenerlo il protagonista del nuovo Napoli blindandolo con un nuovo contratto, ma c'è da considerare le sirene del Psg (Tutto Napoli)

Può una scelta tecnica spaventare i tifosi del Milan? Le indiscrezioni sulla partita contro il Cagliari e le voci di calciomercato sembrano preannunciare una rivoluzione (Minuti Di Recupero)