Nuova Nissan Leaf e+ 2020

Autoblog.it ECONOMIA

Inoltre, grazie alle 83 nuove colonnine Fast Charge installate presso la rete commerciale di Nissan, l'autonomia potrà incrementare fino a 770 km con una sola ricarica.

Con la nuova Nissan Leaf e+ debutta anche l'app Nissan Connect Services, con informazioni in tempo reale su navigazione, funzionalità e comfort.

La gamma italiana della Nissan Leaf è stata ampliata alla nuova versione e+ che, rispetto alla già disponibile declinazione standard, garantisce maggiore potenza, più autonomia e ulteriore connettività. (Autoblog.it)

Ne parlano anche altri media

Una gara che oltre a farci ammirare mari, laghi e monumenti di Roma, ci ha permesso di provare sul campo quanto la tecnologia a bordo della nuova Nuova Nissan LEAF e+ consenta davvero di ottimizzare la durata della batteria e disponga di un’autonomia che, lo possiamo dire, elimina completamente il problema della range anxiety. (GreenStyle)

La seconda generazione di nuova Nissan Leaf , lanciata nel 2017, si affaccia nel nuovo decennio con una serie di novità volte a rinfrescarne l’appeal. Attraverso l’app NissanConnect Services si potrà gestire il localizzatore dell’auto, le luci, al’accensione a distanza del climatizzatore e della ricarica, fino ai servizi di supporto e assistenza. (Quotidiano Motori)

Grazie alle zero emissioni in marcia, l'intera gamma Nissan LEAF usufruisce poi della più elevata fascia dell ecobonus. Nissan è il primo costruttore che sta implementando una rete di ricarica presso le proprie concessionarie e da marzo di quest'anno tutte le concessionarie Nissan saranno dotate di una colonnina di ricarica veloce. (Corriere dell'Umbria)

La nuova Nissan Leaf e+ presenta anche nuove funzioni di connettività, come TomTom LIVE che offre informazioni sul traffico e sui percorsi alla navigazione door-to-door, localizzatore auto, controllo delle luci e del clacson, accensione a distanza del climatizzatore e della ricarica e supporto e assistenza Nissan da smartphone. (Automoto.it)

PIÙ CONNESSA E TECNOLOGICA. . . . . . . . Grazie all’app NissanConnect Services, la nuova versione LEAF e+ offre numerose funzioni di connettività, per migliorare la vita a bordo. A rafforzare questa leadership sarà la versione con nuova batteria, che guadagna in prestazioni e connettività. (Red Live)

Leaf 62 kWh è un’elettrica di punta, alternativa anche per chi non macina centinaia di chilometri, ma utilizza l’auto con assiduità. Nissan Leaf e+ 62 kWh si è fatta portare con brio (eccellenti accelerazioni e ripresa in marcia) per 140 chilometri, lasciandoci 240 km di raggio. (QN Motori)