William e Kate contro i paparazzi: "Lasciate in pace George"

Today ESTERI

Basta paparazzi, obiettivi lontani dai baby reali. William e Kate cercano di proteggere i loro rampolli dall'invadenza di fotografi e cameramen. La casa Reale d'Inghilterra si è scagliata soprattutto contro i media internazionali, rei di aver scattato ... (Today)

Ne parlano anche altri media

Il principe William insieme alla moglie, la duchessa di Cambridge Kate hanno dichiarato 'guerra' ai paparazzi. (Stadio24.com)

"È stato superato il limite: i modi usati dai paparazzi rappresentano un rischio reale per la sicurezza della famiglia reale", ha scritto, in un comunicato ufficiale diffuso via Twitter, il segretario della comunicazione di Kensington Palace, Jason ... (Mondo TiVu)

LONDRA - Lasciate in pace i nostri figli: si può riassumere così la dura lettera che William e Kate hanno fatto diffondere oggi da Kensington Palace contro i paparazzi che continuano a "molestare" il principe George e già pensano di rubare qualche ... (Leggo.it)

La coppia reale inglese si è scagliata contro i fotografi, colpevoli di ricorrere a qualsiasi mezzo pur di avere una foto del loro primogenito. (Palermomania.it)

Il piccolo George, che ... (Corriere Adriatico)

Il duca e la duchessa di Cambridge diffondono una nota nella quale si mostrano preoccupati per l'eccessiva attenzione dei fotografi verso George e, in futuro, Charlotte, preoccupandosi che i bambini non riusciranno ad avere un'infanzia normale. (Gossip Fanpage)