Il grande cesso della discordia

CalcioNapoli24 SPORT

"Abbiamo creato le condizioni per fare in modo che la società possa investire per lo stadio, il San Paolo richiede un investimento economico importante. Se il presidente non farà un'offerta seria nel giro di poco tempo, noi valuteremo altre piste ... (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

"Ma cosa devono darmi? Un cesso? Voglio realizzare un San Paolo più bello che nuovo, ma se non me lo fanno fare sarò costretto a costruirne un altro altrove". (CalcioNapoli24)

Il signor Sindaco De ... Aurelio De Laurentiis è furioso per la questione stadio e ne parla a Radio Kiss Kiss Napoli, questa la sua risposta a De Magistris: "Ho letto stamattina delle parole del Sindaco De Magistris. (Calciomercato.com)

4 01/10/2015 - "Mi vergogno del San Paolo, è un cesso". Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, il presidente del club partenopeo polemizza a distanza con il sindaco Luigi De ... (TelecapriSport)

(ANSA) - ROMA, 30 SET - "È assurdo che il Consiglio comunale debba pronunciarsi sul San Paolo, che debba dire è troppo o è poco. (Tuttosport)

Si fa sempre più serrato il botta e risposta a distanza fra il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris e il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. (Fantagazzetta)

4 01/10/2015 - Non si placa la querelle sullo stadio San Paolo tra il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e il sindaco della citta' partenopea Luigi De Magistris. (TelecapriSport)