Incendio in una bigiotteria a Bologna, grave il titolare

Bologna 2000 ECONOMIA

Un uomo di 57 anni, titolare di una bigiotteria in centro a Bologna, è in gravi condizioni per un incendio divampato nel suo negozio, in pieno centro a Bologna, nel tardo pomeriggio di oggi. Intossicato, è stato trovato privo di sensi, chiuso a chiave all’interno dell’esercizio, e rianimato dal 118. Sul posto... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altri giornali

“Napoli spazzatura, delinquenza, camorra“, e chi più ne ha, più ne metta, sono tutte frasi fatte, che... (Vesuviolive.it)

L’uomo è caduto a faccia in giù nella fontana di Piazza dei Martiri. Inutile la corsa del 118: per l’uomo non…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’uomo di 46 anni, in compagnia di un amico, ha messo il piede in fallo sopra una radice bagnata perdendo l’equilibrio e precipitando per circa cinquanta metri battendo fortemente il capo. Una caduta che per Diego Cini è stata fatale. (La Prima Pagina)

La prolungata mancanza di ossigeno gli ha provocato gravi danni agli organi interni,... (Bologna 2000)

Il Centro commerciale Carrefour di Thiene ha rinunciato al prolungamento per i prossimi due mesi, dell’orario di apertura fino a mezzanotte. (Vicenzareport)

Il commerciante versa in gravi condizioni dopo essere rimasto intrappolato nell’incendio scoppiato nel suo negozio. Intossicato dal fumo, è stato rianimato per circa mezz’ora dai soccorritori fino a quando non ha dato lievi segni di ripresa. (La Prima Pagina)