Dopo la Brexit Vodafone valuta il trasferimento

Stadio24.com ECONOMIA

In 'casa' l'operatore da lavoro a ben 13 mila persone, ma i numeri globali parlano di 108 mila dipendenti e 462 milioni di clienti, numeri importanti che richiedono libertà di movimento del personale, capitali e prodotti. "Continueremo a valutare la ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altre testate

La spaccatura fra Londra e Bruxelles spaventa la compagnia: "La maggioranza dei nostri clienti, dipendenti e fornitori è basata fuori dall'Inghilterra". di An.F. (CorCom)

Perfino Vodafone potrebbe lasciare la sede di Londra: dopo la Brexit, il colosso della telefonia mobile sta valutando se ... Ecco i 7 problemi che il mondo IT deve affrontare, dopo la Brexit. (ITespresso.it)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 29 giu - Il gruppo di telecomunicazioni Vodafone non ha ancora preso una decisione sul mantenimento della sua sede in Gran Bretagna, una volta completata l'uscita del Paese dall'Unione europea. (Borsa Italiana)

Tra gli effetti della Brexit sull’economia britannica è stato registrato anche un calo dei prezzi degli appartamenti in vendita a Londra, una delle città più care al mondo nel settore immobiliare.... (La Stampa)

"Restiamo impegnati nel supportare i nostri clienti britannici e continueremo a investire nella nostra compagnia locale del Regno Unito in futuro": ha fatto sapere all'AGI Vodafone dopo le voci circolate. (Molisedoc.com)

"Fromage not Farage", è uno degli slogan più urlati alla marcia per l'Europa in corso a Londra insieme con la canzone dei Beatles 'Hey Jude' trasformata in..... (La Repubblica)