L'influenza perde colpi: verso la fine dell'emergenza

La Stampa SALUTE

Quest'anno l'epidemia influenzale, arrivata in anticipo e particolarmente aggressiva, ha già colpito 300 mila piemontesi. Leggi anche. 0. 0. Pubblicato il 19/01/2017. Ultima modifica il 19/01/2017 alle ore 16:57. alessandro mondo. TORINO. Lentamente ... (La Stampa)

Su altre testate

L'età mediana dei casi segnalati è di 71 anni (range 3-94). Secondo i dati raccolti dal sistema di sorveglianza nazionale Influnet e da dieci Regioni e Provincie Autonome, i casi accertati a oggi sono già circa 2.964.000. (Vivere Milano)

Nessuna regione del paese è stata risparmiata dalla diffusione della malattia. I medici integrati nel sistema di sorveglianza "Sentinella" hanno infatti riferito di oltre di ... (RSI.ch Informazione)

Influenza killer. Emanuela Carucci - Sab, 21/01/2017 - 11:59. (il Giornale)

Questo è avvenuto durante la pausa festiva degli studi dei medici di famiglia e nel periodo di diffusione della psicosi collegata all'allarme meningite. (Mondo TiVu)

Le temperature artiche che stanno attanagliando l'Italia hanno messo a letto dall'inizio della stagione oltre 3 milioni di connazionali. Il periodo epidemico è ... (greenMe.it)

In cinque mesi sono state registrati 63 gravi casi di influenza e di questi 8 persone sono decedute- Lo annunciano i dati riportati dal sistema di sorveglianza nazionale da 10 Regioni e Province Autonome. (Quotidianodiragusa.it)