Influenza, l e #39;allarme dei medici: Temiamo molti morti

Quotidiano di Puglia SALUTE

L'influenza potrebbe fare numerose vittime. La preoccupazione dei medici è che "ci possano essere più morti, rispetto alle passate stagioni, per complicanze nella popolazione a rischio. Superando, quindi, gli 8 mila decessi che si registrano in media ... (Quotidiano di Puglia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dati che risultano raddoppiati rispetto a ... (Quotidianodiragusa.it)

I medici integrati nel sistema di sorveglianza "Sentinella" hanno infatti riferito di oltre di ... L'influenza, settimana scorsa, ha continuato la sua progressione in Svizzera. (RSI.ch Informazione)

commenta. Influenza killer. (il Giornale)

L'età mediana dei casi segnalati è di 71 anni (range 3-94). Secondo i dati raccolti dal sistema di sorveglianza nazionale Influnet e da dieci Regioni e Provincie Autonome, i casi accertati a oggi sono già circa 2.964.000. (Vivere Milano)

Influenza stagionale: ko più di 1 milione di italiani nella prima metà del mese di gennaio. Le temperature artiche che stanno attanagliando l'Italia hanno messo a letto dall'inizio della stagione oltre 3 milioni di connazionali. (greenMe.it)

Questo è avvenuto durante la pausa festiva degli studi dei medici di famiglia e nel periodo di diffusione della psicosi collegata all'allarme meningite. (Mondo TiVu)