WhatsApp introduce un nuovo e splendido design su iOS e Android

WhatsApp introduce un nuovo e splendido design su iOS e Android

WhatsApp ha annunciato il rilascio ufficiale di un aggiornamento che introduce un design rinnovato per le app sia su iOS che su Android. Gli utenti noteranno una nuova palette di colori e altre modifiche che rendono l’esperienza di utilizzo della popolare piattaforma di messaggistica istantanea su entrambe le piattaforme più fluida e intuitiva. Advertising Con l’aggiornamento, l’app abbraccia il colore verde come colore principale dell’app. (iSpazio)

Ne parlano anche altri media

WhatsApp, la popolare app di messaggistica istantanea utilizzata da oltre 2 miliardi di persone in tutto il mondo, ha recentemente annunciato un significativo aggiornamento del suo design sia per le piattaforme iOS che Android (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’aggiornamento di WhatsApp abbraccia il verde come colore principale, ma lo fa diventare un accento, piuttosto che uno sfondo. Nuovo design per Whatsapp, cambia l’app per iOS e Android (Tech Princess)

Negli ultimi tempi abbiamo visto WhatsApp introdurre delle interessanti novità per la sua interfaccia grafica, rinnovando quella che è tra le piattaforme di messaggistica istantanea più usate al mondo. (SmartWorld)

WhatsApp, il nuovo aggiornamento sposta la barra e modifica i colori

Cos'è la nuova modalità La continua evoluzione di una delle app di messaggistica più utilizzate al mondo, WhatsApp, debutterà tra poco tempo con un design rinnovato ma soprattutto una nuova funzione pensata per non far affaticare gli occhi: è l'annuncio che hanno dato nelle ultime ore gli sviluppatori spiegando nel dettaglio cosa dovranno aspettarsi gli utenti. (ilGiornale.it)

Nuovi colori e funzioni su WhatsApp Secondo quanto dichiarato da Meta, l’azienda madre di WhatsApp, questa evoluzione nel design è il risultato di anni di impegno nel migliorare costantemente le funzionalità dell’app. (MeteoWeb)

WhatsApp è una delle app di messaggistica più utilizzate al mondo e in quanto tale è sempre pronta ad aggiornarsi per accontentare i suoi utenti. Meta, la società che ne detiene la proprietà, non ha intenzione di cambiare radicalmente l’aspetto dell’applicazione, ma vuole allo stesso tempo migliorare l’esperienza degli utenti. (IlSoftware.it)