Allegri passa la palla a Giuntoli prima di Juve-Milan: “Qui deve rispondere la società”

Allegri passa la palla a Giuntoli prima di Juve-Milan: “Qui deve rispondere la società”
CalcioMercato.it SPORT

Juventus-Milan sarà il big match della 34° turno di Serie A: le parole della vigilia in conferenza stampa di Massimiliano Allegri La Juventus ospita domani il Milan nel big match della 34° giornata di Serie A, con i bianconeri che arrivano alla sfida dopo la sofferta qualificazione alla finalissima di Coppa Italia ai danni della Lazio. Le dichiarazioni di Massimiliano Allegri in conferenza stampa alla vigilia del match: “Giochiamo contro il Milan, è sempre una partita bella e importante da giocare. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

“Bremer ha avuto un problemino a Cagliari, ma sta bene. Domani mattina valuterò il da farsi. Abbiamo recuperato tutti e tutte le energie”. “Domani è sempre Juve-Milan, una gara importante, bella da giocare. (Fantacalcio ®)

Domani pomeriggio, infatti, andrà in scena all'Allianz Stadium Juventus-Milan, una grande Il commento alla vigilia del match del tecnico bianconero. (SpazioJ)

Non il periodo migliore della stagione per Juventus e Milan, che si ritrovano da avversari sabato pomeriggio allo Stadium per cercare di chiudere la stagione al secondo posto dietro l`Inter campione d (Calciomercato.com)

Juventus, Allegri: 'Vinciamo per la Champions, occhio che dietro fanno punti. Mercato? Deve rispondere la società. Sull'Inter ha ragione Pioli'

Il Milan è forte, ben allenato, con giocatori di valore. Scontro diretto. (Calciomercato.com)

Dopo la qualificazione per la finale di Coppa Italia, la Juventus si prepara per l'impegno casalingo di campionato contro il Milan : la partita contro i rossoneri è in programma sabato alle 18 all’Allianz Stadium per il 34° turno del campionato di Serie A . (Tuttosport)

Ipp Massimiliano Allegri presenta il big-match contro il Milan: in palio il secondo posto. "Domani è sempre Juventus-Milan, una partita bella e importante - ha spiegato l'allenatore bianconero -. Adesso ci sono tre partite importanti prima della finale per cercare di fare più punti possibili per entrare in Champions". (Sport Mediaset)