Tangenziale di Napoli. Ai domiciliari Francesco Caprio e Paola Ciccarino

La Prima Pagina INTERNO

arresti Devono rispondere a vario titolo di turbata libertà degli incanti e intestazione fittizia di beni, con l'aggravante mafiosa, i 5 soggetti tratti in arresto dai Carabinieri tra Napoli e Caserta in merito a gare d'appalto per la manutenzione del ... (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

La societa' era stata costituita nel 2013 ... (Il Ponente)

srl, è riconducibile alla famiglia Piccolo, già detenuto dopo essere stato arrestato due anni fa nell'ambito dell'inchiesta della Dda di ... (ilVelino/AGV NEWS)

Cinque arresti, tra cui due hanno riguardato funzionari della Tangenziale, per una brutta storia di appalti truccati al fine di favorire una ditta vicina al clan dei casalesi. (Grande Napoli)

«È evidente che qualcosa non è andato a Napoli, tant’è che la procura di Roma indaga su fatti che si sono verificati lì». «Non ci risulta da nessun atto - ha sottolineato L... (La Stampa)

Proprio a costoro è legato anche Antonio Piccolo, destinatario di una delle misure cautelari odierne, nonostante ... (AlgheroNewsIt)

Cinque persone, indagate per turbata libertà degli incanti e intestazione fittizia di beni con l'aggravante mafiosa, sono state colpite da un'ordinanza di custodia cautelare eseguita dai ... (Diario Partenopeo)