Bomba al ristorante 'Leonardo in centro': arrestato l'autore

FoggiaToday INTERNO

Ha 28 anni ed è marocchino. La bomba fu fatta esplodere alle prime ore del mattino a due passi da Palazzo di Città. redazione 30 maggio 2015. Il ristorante dopo la bomba. Storie Correlate. Una bomba 'sveglia' Foggia: colpito il ristorante "Da Leonardo in ... (FoggiaToday)

Ne parlano anche altri giornali

Non è sopravvissuto il bambino di cinque anni che sabato pomeriggio era caduto dal balcone della sua abitazione a Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina. ... (La Stampa)

I carabinieri indagano per capire come sia avvenuta la tragedia e chi fosse in casa con il piccolo.. (La Repubblica)

E' morto alle 4.58 di oggi, dopo un'agonia durata un giorno, il piccolo Giuseppe di sei anni precipitato sabato pomeriggio dal quinto piano della sua abitazione a Barcellona... (Infomessina)

La vittima di un tombino senza copertura, questa volta, è una bimba di 6 mesi che è caduta battendo forte la testa a terra. A riportare la notizia è Il Mattino. (Vesuviolive.it)

Sull'episodio indagano i Carabinieri di Barcellona P.G. Un bambino di 6 anni è ricoverato in gravissime condizioni dopo essere precipitato, ieri, dal balcone della sua abitazione al quinto piano di una palazzina a... (Infomessina)

Le guardie zoofile di Trapani hanno trovato sul terrazzo dell'abitazione privata di un pregiudicato la carcassa di un pitbull, sul posto probabilmente da giorni. (Nuovo Sud)