Le nuove misure anti traffico del Comune di Roma per il Giubileo

Il Quotidiano del Lazio INTERNO

In vista del Giubileo, la Capitale sta organizzando un piano per affrontare i disagi del traffico e dissuadere i comportamenti incivili come le soste in doppia - tripla fila, vera piaga di Roma. L'Assessore ai Trasporti del Comune di Roma, Stefano ... (Il Quotidiano del Lazio)

Ne parlano anche altre fonti

In attesa del ritorno a Roma del sindaco Ignazio Marino, l'assessore ai Trasporti, Stefano Esposito, è il vero protagonista della politica romana. (Roma Capitale News)

Esposito, l'assessore ultrà a La Zanzara (La Repubblica)

L’ex assessore e consigliere comunale ha avuto un arresto cardiaco in acqua. Il politico, che stava trascorrendo insieme a parte della famiglia il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E l'assessore ai Trasporti, Stefano Esposito, promette lotta senza quartiere alle auto in doppia e tripla fila, più addetti ai controlli ( e quindi più multe) utilizzando il personale amministrativo dell'Atac come ausiliari della sosta, più multe. (Stadio24.com)

La città di Roma, da mesi al centro di polemiche politiche, scandali economici e cruenti episodi di cronaca nera, ha nell'imminente Giubileo un’importante occasione di riscatto, da gestire con attenzione. (News Immobiliare)

Ma Totti mi sta simpatico. Ho preso anche delle botte....." (La Repubblica)