Roma, l'assessore ai Trasporti Esposito: «Sei mesi e poi decido se restare»

Il Messaggero INTERNO

«Siccome questo è un mestiere che non voleva fare nessuno, mi sono dato sei mesi di tempo per valutare se il mio lavoro è servito a qualcosa oppure no. Se sarà servito resterò altrimenti dirò perchè il mio lavoro non è servito». Lo ha detto l'assessore ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

D'altronde, il suo ruolo è centrale per la città, soprattutto in vista dell'inizio dei lavori per il ... (Roma Capitale News)

Ma Totti mi sta simpatico. Il senatore commissario Pd di Ostia in diretta a La zanzara di Cruciani ammette: "Sono anti-romanista. (La Repubblica)

E l'assessore ai Trasporti, Stefano Esposito, promette lotta senza quartiere alle auto in doppia e tripla fila, più addetti ai controlli ( e quindi più multe) utilizzando il personale amministrativo dell'Atac come ausiliari della sosta, più multe. (Stadio24.com)

Esposito, l'assessore ultrà a La Zanzara (La Repubblica)

E’ questa la presunta causa del decesso avvenuto sul litorale di Caorle zona Falconera di Daniele Botteon, di 56 anni. L’ex assessore e consigliere comunale ha avuto un arresto cardiaco in acqua. (La Prima Pagina)

La città di Roma, da mesi al centro di polemiche politiche, scandali economici e cruenti episodi di cronaca nera, ha nell'imminente Giubileo un’importante occasione di riscatto, da gestire con attenzione. (News Immobiliare)