La guerra di Trump alla stampa:non sarò alla cena coi corrispondenti.E augura a tutti "buona serata"

Rai News ESTERI

Il presidente Usa rompe una lunga e solida tradizione con un post su Twitter. L'odiata Cnn, intanto, non molla la presa e accusa: "nel governo ancora 2000 caselle vuote"; mentre è bufera su 007 e parlamentari ingaggiati contro il Russia-gate. Ma il ... (Rai News)

Su altre fonti

«Non parteciperò alla cena dell'Associazione dei ... (DiariodelWeb.it)

I contrasti tra Trump e la stampa si arricchiscono con cadenza quotidiana di nuove frizioni. Il Presidente non ama e non accetta le voci critiche con la sua politica, che giudica infarcite di falsità. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

(ANSA) - WASHINGTON, 27 FEB - ''Posso dire che dopo quattro settimane c'e' stato un sacco di divertimento, abbiamo realizzato quasi tutto cio' che ci eravamo prefissi. (L'Arena)

(askanews) - Solo il 44% degli americani approva l'operato di Donald Trump a un mese dal suo insediamento alla Casa Bianca, mentre il 48% disapprova e il 32% ritiene che le sue prime quattro settimane a capo dell'amministrazione ... (askanews)

Sulla scia della guerra del presidente americano, Donald Trump, ai media, la Casa Bianca ha deciso di aumentare le misure di sicurezza per evitare le fughe di notizia e ha avviato controlli a campione dei cellulari degli uomini dello staff. (Corriere Quotidiano)

Donald Trump ha infatti negato gli accrediti ai giornalisti di Cnn, New York Times, Los Angeles Times, Politico.com, Buzzfeed e altre testate straniere per il briefing quotidiano alla Casa Bianca col portavoce Sean Spicer. (ReggioNotizie)