Trump contro i media, lo staff: "Non è stato eletto per stare con reporter e star"

Quotidiano.net ESTERI

The Donald non andrà alla cena dei corrispondenti della Casa Bianca, portavoce: "Non può far finta di niente". Martedì il discorso sullo stato dell'Unione. Ahmadinejad gli scrive: "L'America è di tutti". Padre soldato ucciso non lo incontra. Alla notte ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre testate

WASHINGTON - Donald Trump ha annunciato che non parteciperà alla cena annuale dei corrispondenti della stampa alla Casa Bianca, segnando una nuova tappa del suo burrascoso rapporto con i media. (DiariodelWeb.it)

Roma, 27 feb. (askanews)

Donald Trump ha infatti negato gli accrediti ai giornalisti di Cnn, New York Times, Los Angeles Times, Politico.com, Buzzfeed e altre testate straniere per il briefing quotidiano alla Casa Bianca col portavoce Sean Spicer. (ReggioNotizie)

Il Presidente non ama e non accetta le voci critiche con la sua politica, che giudica infarcite di falsità. I contrasti tra Trump e la stampa si arricchiscono con cadenza quotidiana di nuove frizioni. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

(ANSA) - WASHINGTON, 27 FEB - ''Posso dire che dopo quattro settimane c'e' stato un sacco di divertimento, abbiamo realizzato quasi tutto cio' che ci eravamo prefissi. (L'Arena)

Sulla scia della guerra del presidente americano, Donald Trump, ai media, la Casa Bianca ha deciso di aumentare le misure di sicurezza per evitare le fughe di notizia e ha avviato controlli a campione dei cellulari degli uomini dello staff. (Corriere Quotidiano)