L'edicola 2.0 si chiama Facebook: il social mette il turbo alle notizie

Primi accordi con testate internazionali. È il servizio "Instant Articles". I giornali possono vendere la pubblicità direttamente o attraverso il sito. di DANIELA LAGANA'. Social network: siamo sempre connessi (Rdc) ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre testate

Il social network, in accordo con nove realtà editoriali, pubblicherà direttamente le notizie sulla sua piattaforma. Facebook lancia 'Instant Articles' sulla sua applicazione per iPhone. (Lettera43)

Si Chiama ... Facebook passa dal “rimbalzo” delle notizie grazie ai link che rimandano ai siti di news, agli articoli veri e propri, e quindi visibili sul proprio portale. (Avanti!)

Facebook lancia "Instant Articles" con nove editori, ma l'accordo si espanderà (La Repubblica)

Da ieri, attraverso la sua applicazione per iPhone (la versione per Android dovrebbe giungere a breve), Facebook pubblica infatti le notizie – con tanto di foto, video, mappe e altri ... ROMA. (Voce Nuova Tv)

Mette insieme in maniera ragionata una serie di caratteristiche e funzioni religiose già presenti sia su vari..... (La Repubblica)

Il 13 maggio 2015 è stato una sorta di D-day, ovvero la data di inizio della nuova diretta collaborazione tra il colosso dei social network, Facebook, e una serie di editori di testate giornalistiche, tra cui svetta, in primis il New York Times. (L'Opinione)