Microsoft: Bitcoin per comprare giochi ed App

Microsoft ha iniziato ad accettare i Bitcoin per gli acquisti di contenuti digitali attraverso i market di Windows, Windows Phone ed Xbox. L'opportunità, al momento disponibile solo per gli utenti americani, permette di acquistare applicazioni, musica, video e ... (Webnews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sabato 14 e domenica 15 febbraio la 32.a edizione della Granfondo Val Casies Oltre 57000 partecipanti dal 1984, evento sempre più internazionale Doppia proposta di tracciati, 30 e 42 km in tecnica classica e in skating I saluti del presidente del C. (skinews)

È stato rilasciato tramite Steam il 1º aprile 2014 per Microsoft Windows. Nonostante una certa ilarità quando usci', oggi questo gioco è tra i più apprezzati e poche ore fa i creatori di questo Goat Simulator,... (Games World)

“La querelle di questi giorni sulla Val Basento ha determinato una preoccupante quanto inquietante guerra tra poveri: cioè tra coloro che si ergono a difensori dell’ambiente e tra i lavoratori che si preoccupano di veder smantellare l’intera area industriale con…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Le transazioni sono immediate e non rimborsabili. (Tom's Hardware)

Agenda per la semplificazione, decreto per il sistema pubblico di identità digitale, consultazione pubblica sul documento di Crescita Digitale. (La Repubblica)

La nuova opzione di pagamento è stata aggiunta questa settimana senza alcun annuncio, ed è stata scoperta da ... (Eurogamer)