Tesla: Musk annuncia taglio del 7% del personale - Industria

Agenzia ANSA ECONOMIA

WASHINGTON - Tesla si avvia a tagliare il 7% della sua forza lavoro. Lo ha annunciato il suo fondatore Elon Musk parlando di "strada molto difficile davanti" e spiegando come i tagli siano necessari per aumentare la produzione della Model 3 e apportare miglioramenti. "Stiamo affrontando sfide… (Agenzia ANSA)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Stiamo affrontando… Tesla si avvia a tagliare il 7% della sua forza lavoro, pari a 3mila persone. (Agenzia ANSA)

Oltre ai problemi irrisolti, primi tra tutti la produzione dell'energia necessaria per le batterie e la corsa alla materie prime (litio, cobalto), per non parlare della carenza di infrastrutture, ora spuntano le prime grane in tema… (ilGiornale.it)

Dopo averla esibita lo scorso autunno al Salone di Parigi, l'elettrica californiana sviluppata per essere anche accessibile economicamente (oltre che sostenibile dal punto di vista ambientale)… (La Stampa)

Il titolo ha perso il 12.97% dopo l'annuncio dei tagli alla forza lavoro fatto da Elon Musk (tio.ch)

In una lettera inviata ai dipendenti di Tesla, l'amministratore delegato Elon Musk ha annunciato nuovi tagli al personale dell'azienda (FormulaPassion.it)

Le azioni della casa automobilistica statunitense cedono oltre il 9% sul Nasdaq 100 dopo circa mezz’ora dall’apertura delle contrattazioni. Brutta caduta oggi per Tesla a Wall Street. (Finanzaonline.com)