Chi è Michael Keaton, 10 film da vedere con l'attore di Birdman

La carriera di Michael Keaton inizia nel 1982 quando Ron Howard lo chiama per un ruolo in Night Shift. Ma l'attore di Birdman ha interpretato molti altri film. di Marianna Ninni. Chi è Michael Keaton, 10 film da vedere con l'attore di Birdman. La carriera di ... (TV Sorrisi e Canzoni)

Su altri media

A pochi giorni dalla grande notte degli Oscar, è approdata nelle sale italiane l'ultima opera del regista messicano Alejandro González Iñárritu. (Europinione.it)

Il film candidato all'Oscar ha ispirato una divertente parodia ambientata nel mondo della popolare trasmissione televisiva. (Movieplayer.it)

Incontro con Alejandro Marmo, l'artista vicino a Bergoglio e agli ultimi, che crea con gli scarti del mondo.. (La Repubblica)

Riggan Thompson è una star che ha raggiunto il successo planetario nel ruolo di Birdman, supereroe alato e ... (Varese News)

Birdman si apre con un uomo seduto a gambe incrociate a mezz'aria e si chiude con lo stesso uomo che forse si è appena suicidato o forse ha spiccato il volo trasformandosi definitivamente nel suo supereroe alter ego. (Best Movie)

Il regista da anni legato al franchise Transformers ha tuttavia deciso di raccontare nuovamente vicende realmente... (Mister Movie)